Notizie

Il massaggio in generale ha vari effetti fisiologici ma anche emozionali e psicologici:

03.11.2013 15:09
Il massaggio in generale ha vari effetti fisiologici ma anche emozionali e psicologici: Vediamoli; il massaggio agisce rilassando, tonificando e rivitalizzando tutta la muscolatura del corpo e provocando nei muscoli stanchi, stressati o troppo inattivi un conseguente ritorno al normale trofismo,...

Avviso agli utenti

02.11.2013 22:26
Consenti ai visitatori di essere aggiornati su novità ed eventi ogni volta che è possibile. È necessario un aggiornamento continuo affinché le persone tornino al tuo sito. Puoi usare i feed RSS per avvisare i tuoi lettori dell'uscita di nuovi articoli.

Inaugurazione del sito

02.11.2013 22:25
Oggi è stato inaugurato il nostro nuovo sito. Il nostro sito viene aggiornato quotidianamente così puoi essere informato sempre delle nostre numerose offerte speciali e novità.

M'amo o non m'amo?

Per piacere dobbiamo prima di tutto piacere a noi stessi, e stare bene a livello interiore.
Impariamo quindi a non essere sempre troppo critici con noi stessi. 
Impariamo a guardarci allo specchio ed a trovare ciò che abbiamo da apprezzare in noi. 
Impariamo a concentrarci sui nostri punti di forza e soprattutto riconosciamo la nostra luce . Apprezziamo ed abbracciamo la bella persona 
che sappiamo di essere dentro e fuori.
Per abbattere facilmente il limite che ci impedisce di sentirci belli e vivere pienamente il nostro essere unico e speciale basteranno pochi incontri individuali usando tecniche energetiche combinate (Yoga, Rebirthing, Kinesiologia, PNL, ) per connetterci finalmente con la nostra essenza individuale.

Novità al F.I.L.D.

La soluzione non è nel cibo!
Come liberarsi, dalla fame nervosa e dalla dipendenza dal cibo in eccesso con facilità e senza sforzo.

Quando la fame è tanta, le diete spesso non funzionano perché richiedono grandi sforzi, e quasi sempre si riprendono facilmente i chili perduti. Crediamo di nutrirci mentre in realtà molto spesso usiamo il cibo come barriera contro la solitudine , la rabbia, l’insoddisfazione ed altri problemi la cui risposta "non è nel cibo!".
Le frustranti restrizioni alimentari che ci imponiamo creano maggiori compulsioni relegandoci in uno stato di permanente sofferenza da cui potremo facilmente uscire ( con pochi incontri ) con l’uso di tecniche energetiche combinate (Yoga, Rebirthing, PNL, Kinesiologia,).

Novità presso il F.I.L.D.
Liberi dalla dipendenza dal fumo 

Liberarsi dalla dipendenza dal fumo senza frustrazioni e senza ingrassare, è possibile con poche sedute con l’uso di tecniche energetiche combinate ( Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)